Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 10:22
Alberghi sempre aggiornati con la Confcommercio

Appuntamento all'hotel Athena a Siena venerdì 25 alle 15: un incontro per aggiornare gli operatori del settore
SIENA — Continuano gli appuntamenti di formazione e aggiornamento degli albergatori associati a Federalberghi Siena e provincia.
Si terrà a questo proposito, venerdì 25 marzo alle ore 15, presso l’Hotel Athena a Siena, in via Mascagni 55, l’evento organizzato in collaborazione con Federalberghi Confcommercio Siena e provincia, che vuole fare il punto sull’Hotel distribution e sul futuro dell’Hotel marketing.
“Hotel Distribution 2050, (Pre)visioni sul futuro dell’Hotel marketing e distribuzione Alberghiera” è il titolo dell’intervento che terrà, Simone Puorto, giornalista specializzato in travel tech, consulente di gruppi alberghieri europei, autore di quattro best seller sull'hotel marketing, scrittore per i principali blog di settore, docente alla Les Roches e alla Luiss.
“Essere all’avanguardia nelle tecnologie diventa in questo momento di crisi e grande competitività delle mete, che hanno attivato i corridoi turistici, obbligatorio - dice la presidente di Federalberghi Siena e provincia Rossella Lezzi - Gli albergatori di Siena e provincia continuano ad impegnarsi nel loro percorso di formazione per mantenere l’alto standard di professionalità certificato dalle classifiche di rinomate testate economiche nazionali”.
Le strutture di accoglienza si aggiornano e devono restare al passo con la tecnologia e le tendenze del momento, una conoscenza che punta ad attirare una clientela più ampia e giovane. Un modo per mantenere Siena tra le mete più gettonate in Toscana e in Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI