Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:09

All'Unisi si aprono le preimmatricolazioni

Da mercoledì 20 Aprile le preimmatricolazioni all’Università di Siena per l’anno accademico 2016/2017. Offerta formativa sempre più internazionale



SIENA — E' tempo di pensare al proprio futuro e alla scelta della facoltà da frequentare. L'università di Siena inizierà con le preimmatricolazioni già dal 20 Aprile.

Consolidamento dell’offerta dello scorso anno e ulteriore potenziamento dell’internazionalizzazione. E’ quest’ultima la novità che contraddistingue l’offerta formativa per il 2016/2017 all’Università di Siena, con tre corsi di laurea magistrale in inglese che si aggiungono ai nove già attivati in precedenza, per un totale di 13 corsi in lingua, compreso un curriculum triennale.

Corsi in inglese ma non solo. Sono ben otto i corsi di laurea magistrale che consentono di conseguire ildouble degree contemporaneamente a Siena e in un’Università straniera, attraverso bandi di selezione che offrono l’opportunità di svolgere una parte del percorso didattico all’estero.

Le immatricolazioni si potranno effettuare dal 25 Luglio fino al 2 Novembre. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono completamente online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità