Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 01 gennaio 2022 ore 11:29

Anagrafe e Stato civile, si cambia

Tornano gli appuntamenti per accedere agli uffici comunali in particolare per questi due servizi. Dal 3 gennaio tornano le prenotazioni



SIENA — A seguito delle recentissime misure adottate dall'Amministrazione per arginare il diffondersi dei contagi da Covid, e nell'intento di continuare a rendere i servizi ai cittadini, verranno modificate le modalità di accesso. Dal prossimo 3 gennaio gli uffici Anagrafe e di Stato civile,del Comune di Siena, sia nella sede centrale, che in quella decentrata , riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,45.

Per effettuare la prenotazione, a partire dal 1° gennaio, è necessario essere in possesso di SPID o Carta di identità elettronica, collegarsi nel portale www.comune.siena.it seguendo il percorso: Il Comune – Servizi Demografici - Prenota appuntamento.

I possessori dei documenti digitali potranno prenotare, una volta effettuato l'accesso, anche per i soggetti che ne sono privi. Questo provvedimento è importante per pemettere la continuzione dei servizi e garantire la sicurezza ai dipendenti e agli utenti in fila, vista l'impennata di casi registrati in questi giorni in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità