Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 21 Febbraio 2017 ore 17:08

Anche l'Università s'illumina di meno

​Risparmio di acqua ed energia, iniziative di educazione e formazione alla sostenibilità, pratiche per una mobilità più attenta ed efficiente



SIENA — Anche l’Università di Siena partecipa a “M’illumino di meno”, la campagna promossa dalla trasmissione di Rai Radio2 “Caterpillar” dedicata al risparmio energetico, e presenta le attività e i progetti di ricerca in campo ambientale.

La giornata sarà organizzata il 24 Febbraio con un appuntamento alle 17 all’Orto botanico, dove sarà inaugurato un distributore pubblico di acqua potabile. 

Da lì partirà verso il Rettorato una pedalata in bicicletta lungo le vie del centro di Siena per tutto il pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno