Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 11:08

L'Arcivescovo Lojudice ospite del Lions Club

Ieri sera serata conviviale che ha visto protagonista l'alto prelato e Alessandro Semboloni presidente della Cooperativa Riuscita Sociale



SIENA — Una serata festosa ma allo stesso tempo colma di profondi significati quella tenutasi al Four points by Sheraton Siena. Il Lions Club ha ospitato l'Arcivescovo e il presidente della cooperativa Riuscita Sociale, per affrontare il tema della rinascita  delle persone che hanno difficoltà.

Nell'occasione il Club ha elargito una donazione alla cooperativa grazie all'idea di una giovane, Alice Betti, che durante la pandemia ha chiesto ai suoi amici come regalo di compleanno, di aiutare chi è meno fortunato di loro. Tramite il padre, socio dell'gruppo, il desiderio si è trasformato in realtà.

La serata è proseguita con l'intervento del prelato dal titolo "Siena con gli occhi di un Cardinale" con il quale Lojudice ha espresso un grande apprezzamento verso la città che lo ospita. Ha inoltre dichiarato la sua vicinanza alle iniziative del Club che hanno sempre un'importante valenza sociale.

A fine serata è stata effettuata un'altra donazione, questa volta alla Caritas Diocesana per la sua opera di aiuto alle persone con gravi difficoltà economiche. Una serata ricca di buoni propositi e ottime intensioni che confermano il ruolo sociale importante del Lions senese per l'intera città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità