Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 29 gennaio 2022 ore 10:15

L'Asp riapre le stanze degli abbracci

Nelle strutture che non presentano nessun positivo si potranno incontrare degenti e parenti. Nelle altre residenze restano le videochiamate



SIENA — Con la progressiva diminuzione dei contagi saranno gradualmente riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci e le visite in presenza anche nelle altre strutture residenziali

Sono stati riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci per le strutture Manetti, Rsa M. Balducci, Rsa il Riccio, Rsa B. Di Giovanni, Rsa D. Beccafumi e Rsa P. Di Domenico dove non sono presenti attualmente ospiti positivi al Covid.

E' possibile prenotare da lunedì 31 gennaio in modo telefonico. In tutte le restanti strutture, rispetto a quelle sopra indicate, continuano ad essere consentite solo le videochiamate con gli ospiti. Le videochiamate possono essere prenotate tramite il sito istituzionale di Asp Città di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno