Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 11:09

L'Asp è alla ricerca di un coordinatore sanitario

Pubblicato sul sito web dell'Ente il bando aperto fino al 17 febbraio. Un ruolo importante all'interno della struttura di controllo



SIENA — Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso l'Asp Città di Siena per molti è un'occasione da non perdere. 

E stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, di una figura di medico a cui conferire l’incarico di coordinatore sanitario da inserire all’interno delle attività della Asp con contratto di lavoro a tempo determinato.

Il coordinatore sanitario, ai sensi del vigente Regolamento di Organizzazione, dovrà assolvere i  compiti di coordinamento e organizzazione dei servizi socio-sanitari aziendali, vigilare la situazione sanitaria generale degli ospiti delle Rsa e Ra secondo le norme che regolano la professione medica e tutte le attività necessarie a garantire la sicurezza sanitaria dei pazienti presenti nelle strutture.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul sito web dell’Azienda Aso Città di Siena, inviandola al seguente indirizzo di PEC aziendale: direzione@pec.asp.siena.it.

Tutte le informazioni e il bando in oggetto, pubblicato sul sito di Asp il giorno 2 febbraio 2022, possono essere consultati sul sito web dell'Ente, in particolare qui vi sono descritti i vari requisiti per poter partecipare al bando. Una occasione importante per chi è alla ricerca di una carriera nel campo sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità