Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 14:59

Il Covid molla la presa nella Rsa senesi

L'Asp Siena comunica che cresce la lista delle strutture che riaprono stanze degli abbracci e visite. Calano i positivi in tutte le residenze



SIENA — In questa ondata le Rsa sono tornate a riempirsi di casi di Covid. Ma nell'ultima settimana i casi sono calati vistosamente e sono iniziate le riaperture. Ieri, è stata nuovamente aperta alle visite in presenza e nelle stanze degli abbracci la Residenza assistita B. Bourke.

Le prenotazioni - per entrambi i tipi di visita - possono essere effettuate attraverso il portale prenotazioni sul sito dell'Asp.

A partire da oggi, oltre alle videochiamate, mai sospese, sono state riattivate le prenotazioni per gli incontri nelle stanze degli abbracci nella Rsa B, di Giovanni attualmente priva di ospiti positivi al Covid.

Le prenotazioni degli incontri, nell’attesa che il portale delle prenotazioni venga aggiornato, possono essere effettuate telefonicamente contattando il numero del Campansi dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.

Nei prossimi giorni, grazie alla progressiva negativizzazione degli ospiti ancora positivi, verranno gradualmente riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci di tutte le altre strutture. Successivamente saranno riattivate anche le visite in presenza.

Tutte le informazioni e i video tutorial sono disponibili sulla pagina Facebook di Asp Città di Siena. I primi segni del calo dell'ondata di Omicron si vedono e portano buone notizie per i citadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità