Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Spettacoli martedì 05 aprile 2022 ore 12:19

"Benvenuti in casa Gori" chiude la stagione

Da venerdì ai Rinnovati fino a domenica il più famoso spettacolo di Alessandro Benvenuti sancisce la fine dell'anno teatrale senese



SIENA — Si conclude col botto la stagione teatrale senese. Da venerdì 8 a domenica 10 aprile al Teatro dei Rinnovati di Siena torna sul palco “Benvenuti in Casa Gori”. Nel lontano 1986 al Teatro di Rifredi a Firenze, il primo debutto. Un fortunatissimo spettacolo in cui Alessandro Benvenuti, facendo di necessità virtù, si accolla l’interpretazione dei dieci componenti della famiglia Gori creando uno sfolgorante monologo, destinato a quasi 30 anni di successi.

“Questo spettacolo è per me un vero atto d’amore per Siena dopo tanti anni che non lo portavo sul palco - spiega Alessandro Benvenuti, direttore artistico dei Teatri di Siena - Ho scelto di rimettermi in gioco e spero che questo venga ben recepito dal pubblico in sala. Chiudere la stagione con questo spettacolo significa per me donare un pezzo della mia vita a questa città che con tanto affetto mi ha accolto”.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 8 aprile alle 21, sabato 9 aprile alle 21 e domenica 10 aprile alle 17. Vendita diretta presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno dello spettacolo serale dalle ore 16, la domenica dalle ore 15. Vendita on line tramite il sito dei Teatri di Siena.

Si chiude così la stagione degli spettacoli teatrali, un cartellone ricco di eventi molto partecipati dal pubblico, nonostante le difficoltà legate al Covid. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità