Cultura mercoledì 15 febbraio 2017 ore 17:15
Borse di studio, tante opportunità all'Unisi

Sono disponibili all'Università di Siena numerose opportunità per borse di ricerca in vari ambiti disciplinari
SIENA — I bandi per sei borse destinate a laureati magistrali e specialistici in Archeologia, Conservazione dei beni culturali e Scienze dell'antichità, sono in scadenza domani, 16 Febbraio.
Scadono venerdì 17 Febbraio i bandi di concorso per una borsa di ricerca destinata a laureati magistrali in Biotecnologie mediche e per una destinata a laureati magistrali o specialistici nell'ambito delle Scienze biologiche.
Entro il 20 Febbraio è possibile partecipare al concorso per una borsa destinata a laureati in Biologia sanitaria, mentre c'è tempo fino al 10 Marzo per la selezione per un'altra borsa di ricerca in Biologia, Biotecnologie o Biologia sanitaria presso il dipartimento di Scienze della vita.
Infine si chiude il 15 Marzo il bando per l'assegnazione di una borsa per laureati in Scienze storiche, Archeologia, Scienze filosofiche, Storia dell'arte, Filologia moderna, Filologia, letteratura e storia dell'antichità e titoli equivalenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI