Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 13:00

Buoni viaggio, il modulo è on line

Si tratta di un supporto dedicato alle categorie "più deboli" per spostarsi in taxi o con il noleggio con conducente



SIENA — E’ on line sul sito del Comune di Siena il modulo con il quale poter richiedere i buoni viaggio da utilizzare per gli spostamenti medianti servizio taxi o noleggio con conducente (N.C.C.). I buoni possono essere utilizzati dalle categorie “più deboli” residenti nel Comune di Siena, tra questi le persone con disabilità grave o con invalidità minima al 74%, le persone sottoposte a terapia salvavita, le donne in stato di gravidanza, le persone in stato di necessità segnalate dai Servizi Sociali della Società della Salute Senese, cittadini over 75 e donne residenti a Siena per spostamenti nella fascia oraria notturna (dalle 22 alle 6) per compravate esigenze lavorative.

Il “buono” coprirà il 50 % della spesa sostenuta durante il trasporto e comunque in misura non superiore a 20 euro per ciascun viaggio.

Per l’assegnazione dei buoni viaggio è necessario accedere al sito del Comune di Siena tramite il seguente link: https://www.comune.siena.it/La-Citta/Sociale/BUONI-VIAGGIO-DA-UTILIZZARE-MEDIANTE-BUONI-TAXI-o-NCC2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità