Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:SIENA14°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 15:43

Sul bus senza mascherina aggredisce l'autista

La polizia ha rintracciato il minore che domenica ha messo le mani addosso ad un dipendente di Autolinee Toscane a fine corsa



SIENA — Un episodio che lascia perplessi ancora di più dopo che il protagonista è stato identificato e non ha nemmeno 18 anni. Domenica una pattuglia della polizia è intervenuta per raccogliere la denuncia di un autista di bus di Autolinee Toscane perché aggredito al capolinea.

L'uomo ferito, con gli indumenti strappati e sporchi di sangue, ha raccontato che poco prima un ragazzo, dopo aver bussato allo sportello dell’autobus con la scusa di chiedere un’informazione, è salito rapidamente sul mezzo, incurante del richiamo a scendere in quanto senza mascherina. Giunto poi al capolinea in piazza Gramsci il giovane, alle rimostranze dell’autista, ha reagito colpendolo violentemente al volto, fermato solo dall’intervento di un passeggero che è intervenuto ma è stato anche lui aggredito.

Il giovane, dopo una breve fuga verso San Domenico, è stato bloccato dai poliziotti. Senza documenti, reticente al controllo, è stato condotto in questura per la completa identificazione a seguito della quale è risultato essere un 17enne residente in provincia di Siena. Gli agenti, lo hanno denunciato per le lesioni aggravate nei confronti del conducente del pullman.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla scossa di magnitudo superiore a 2 nel Pistoiese, un'altra di minore intensità è stata registrata in provincia di Siena. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità