Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Cronaca mercoledì 11 maggio 2022 ore 15:45

Universitario fuori sede ma anche spacciatore

Scoperti dalla polizia durante i controlli del fine settimana. Denunciati entrambi, insieme ad un rumeno ubriaco che molestava passanti in centro



SIENA — Una domenica di lavoro intenso per gli agenti della questura di Siena. I controlli nelle aree più frequentate da giovani per scongiurare episodi di violenza e di spaccio hanno dato i suoi frutti.

Il primo intervento dopo che molti passanti hanno segnalato un rumeno che infastidiva le persone. Dal controllo sono emersi a suo carico numerosi precedenti e un provvedimento di allontanamento del questore di Siena. Lo straniero è stato denunciato ed allontanato dalla città. 

Nella stessa serata, a Ravacciano, in un’area più volte segnalata per la presenza di giovani, i poliziotti delle volanti hanno controllato due ragazzi, studenti universitari a Siena: uno dei due nascondeva addosso alcune dosi di marijuana e di hashish. Gli agenti hanno approfondito l'indagine andando a controllare l'appartamento dove il giovane vive con la fidanzata, qui hanno trovato anche il materiale occorrente alla preparazione e suddivisione in dosi dello stupefacente.

Il giovane, un 24 molisano studente a Siena, è stato quindi denunciato, la sostanza ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati dai poliziotti che adesso stanno indagando sullo spaccio nel mondo degli studenti universitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità