Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 14 dicembre 2021 ore 10:42

Il Siena Calcio a rischio deferimento

La Procura Federale ha avvisato la Società di una procedura in corso per irregolarità su un documento amministrativo contabile



SIENA — Momento complicato per il Siena che oltra i deludenti risultati sul campo con la panchina in bilico, ha ricevuto una lettera dalla Federazione non certo positiva.

La società Acn Siena 1904 comunica che in data odierna ha ricevuto dalla Procura Federale della Figc un Deferimento relativo all'ipotesi di un "mancato rispetto della normativa federale in relazione all'acquisizione di partecipazioni societarie della società Acn Siena 1904"

La Società ha già dato mandato al proprio legale, avvocato Massimo Carignani, di acquisire tutta la documentazione necessaria per rispondere immediatamente e nelle sedi opportune alle accuse di violazione rivolte.

Il presidente dell'Acn Siena Armen Gazaryan afferma: "Siamo accusati di non aver presentato una dichiarazione bancaria conforme alla normativa Noif. Si tratta di una questione prettamente burocratica legata a normative federali. Nel nostro caso il documento richiesto, scritto in inglese, non è stato ritenuto conforme, nonostante fossero contenuti, nella sostanza, le dichiarazioni richieste. La Società Acn Siena è certa di aver operato in piena trasparenza e ritiene corretta la procedura seguita. Siamo pronti a far valere le nostre ragioni di fronte agli organi competenti scongiurando di fatto una situazione che riteniamo ingiusta".

A questo problema si aggiunge lo scarso rendimento in campo della squadra che ha incassato la quarta sconfitta di fila, mettendo a rischio la panchina del tecnico Maddaloni.

Un momento decisamente no per i bianconeri che militano in serie C e avevano grandi aspettative per questo campionato, fino ad adesso deluse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità