Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica sabato 27 novembre 2021 ore 09:00

Siena-Grosseto, incontro tra le due Giunte

La partita di calcio è l'occasione per un dialogo su temi comuni e sfide da affrontare per il prossimo futuro. Gli Amministratori vedranno il match



SIENA — In occasione della partita di campionato di oggi, la Società bianconera ha invitato gli Amministratori dei Comuni delle due città, facendosi portatrice di un messaggio inclusivo e distensivo con l'unico obiettivo di esaltare i valori più genuini dello sport.

Saranno presenti allo stadio i vice sindaci Andrea Corsi e Fabrizio Rossi, gli assessori al turismo e alle attività produttive Alberto Tirelli e Bruno Ceccherini, gli assessori all'urbanistica e al bilancio Francesco Michelotti e Simona Rusconi ed il presidente del Consiglio comunale di Grosseto, Fausto Turbanti. 

Le due delegazioni, pranzeranno in Piazza del Campo con il sindaco di Siena Luigi De Mossi, hanno poi in programma la partecipazione all'evento culturale nella sala Stampa dello stadio "Artemio Franchi" insieme ai vertici della Robur e successivamente saranno protagoniste di un confronto istituzionale. Quindi le due delegazioni parteciperanno al buffet pre-partita nella Sala Hospitality prima di recarsi in tribuna autorità per godersi la partita.

Il Siena Calcio ha voluto organizzare l'incontro tra le due Amministrazioni in occasione dell'atteso derby, rinsaldando i vincoli di amicizia e stretta collaborazione tra le due città, consapevoli che sono occasioni come queste che possono rafforzare il messaggio di civiltà sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno