Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 12:56

Cento candeline per Angela

L'assessora Ferretti ha festeggiato il raggiungimento di questo splendido traguardo. Alla simpatica nonnina anche la lettera del sindaco



SIENA — Angela Neri ha raggiunto il traguardo delle cento candeline.

Sia il sindaco che l'assessora Anna Ferretti le hanno rivolto uno speciale augurio.

Un messaggio di cordialità, a nome di tutta la comunità senese, a coloro che raggiungono il fantastico traguardo del secolo di vita. 

Angela Neri è ancora in forma, una donna simpatica e piena di brio, che ha dichiarato di avere una grande passione per la musica e il ballo. Originaria di Siena ha vissuto gran parte della sua vita a Roma per motivi familiari e da poco è rientrata nella sua città natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno