Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 18:50
Il Balletto di Siena cerca ballerini e ballerine

C'è tempo fino al 3 maggio per presentare la domanda di ammissione per poter essere parte della compagnia per gli spettacoli futuri
SIENA — Un'interessante proposta di lavoro per tutti coloro che hanno approfondito la danza. Il Balletto di Siena indice per lunedì 8 maggio una Audizione pubblica per ballerini e ballerine da inserire nel proprio organico per la stagione 2023/2024. Il contratto avrà decorrenza da ottobre 2023 ma con possibilità di chiamata già dal mese di giugno.
La selezione è rivolta a ballerini/e dell’Unione Europea, di età non inferiore ad a 18 anni alla data di scadenza delle domande di ammissione. I candidati dovranno avere forti basi classiche e contemporanee ed essere versatili con ottime capacità fisiche.
Le candidature dovranno essere inviate a segreteria@ballettodisiena.it entro il 3 maggio. L'audizione si terrà a Siena presso la sede del Balletto di Siena.
Per ulteriori e importanti informazioni si invita a consultare il bando sulla pagina web omonima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI