Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 febbraio 2023 ore 10:39

Per San Valentino si festeggia a teatro

Ai Rinnovati è possibile acquistare il box regalo in occasione della festa dell'Amore. Tre le proposte possibili



SIENA — Dopo il successo riscosso dalle box natalizie, una speciale promozione anche alla festa degli innamorati. Cosa c’è di più bello che condividere un’esperienza, accedere la curiosità per il teatro, far brillare di emozione gli occhi e per illuminarsi il cuore?

Per questo San Valentino i Teatri di Siena hanno pensato al regalo perfetto:
delle box confezionate a mano per regalare (o regalarsi) una serata da illuminare con la magia del teatro, resa ancor più frizzante con un aperitivo nella caffetteria del foyer dei Rinnovati. Ogni box contiene, infatti, oltre a una coppia di biglietti per alcuni spettacoli selezionati della stagione, anche un buono per un aperitivo a lume di candela presso il caffè del teatro: gli ingredienti perfetti per una romantica serata. Ma, siccome dopo il 14 febbraio viene San Faustino,la giornata dedicata ai single, una delle proposte prevede un biglietto per uno spettacolo teatrale e una consumazione al caffè del teatro dei Rinnovati.

Tre le possibili scelte tra il pacchetto L-O-V-E (costo 100 euro) con due coppie di biglietti e due consumazioni alla caffetteria del foyer, il pacchetto “Senza fine” (costo 50 euro), una coppia di biglietti e due consumazioni alla caffetteria del foyer e infine “Love yourself” (costo 25 euro) con un biglietto e una consumazione alla caffetteria del foyer.

Quali spettacoli è possibile scegliere? Selezionata una rosa di spettacoli in promozione speciale. Si tratta di tre proposte molto diverse tra di loro: un divertente show di circo, con numeri acrobatici e funambolismi mozzafiato; una pièce più classica e intellettuale, con il testo di Harold Pinter e la regia di Peter Stein; infine, uno spettacolo di danza come non l’avete mai visto: un racconto in movimento che abbatte gli stereotipi di genere.

E’ infatti possibile scegliere tra gli spettacoli “La Gallerie”, della Machine de Cirque (17 -18- 19 febbraio), “Il compleanno”, di Harold Pinter, regia di Peter Stein (24 – 25- 26 febbraio) e “Boys don't cry, di Hervè Kouby (20 e 21 marzo).

E’ possibile acquistare le box presso la biglietteria del teatro dei Rinnovati, aperta dal martedì alla domenica dalle 13 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità