Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 11:06

Cofanetti vintage, idea regalo per andare a teatro

L'iniziativa è nata per invogliare i senesi a donare un abbonamento alla stagione ad amici e parenti. Varie proposte e prezzi



SIENA — Un'idea speciale da far trovare sotto l’albero. A disposizione di tutti gli appassionati del palcoscenico esclusivi cofanetti contenenti carnet degli spettacoli della stagione e tante altre sorprese dal tocco vintage. In attesa dei prossimi spettacoli la possibilità di regalare per le prossime festività la magia del teatro e dello spettacolo dal vivo insieme a oggetti da collezione e tanti vantaggi esclusivi.

Cofanetti regalo prevedono varie tipologie di regalo, carnet premium:  3 biglietti a scelta tra gli spettacoli della stagione teatrale 21/22, un segnalibro da collezione dei manifesti teatrali delle passate rassegne, l’iscrizione alla newsletter.

Per gli amanti totali del palcoscenico 5 biglietti a scelta del cartellone, visita guidata ai segreti dei Teatri di Siena, una stampa natalizia da un acquerello originale, un segnalibro da collezione dei manifesti teatrali delle passate rassegne, l’ iscrizione alla newsletter. 

E’ possibile prenotare il proprio, tramite i contatti dei Teatri di Siena in particolare il sito web e la pagina Facebook, dove sono illustrate in modo dettagliato i vari pacchetti regalo e le relative istruzioni per ritirarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno