Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 10:00

Il Comune pronto ad assumere educatori per i nidi

Pubblicato l'avviso per la formazione di una graduatoria per il lavoro nel settore scolastico comunale. Saranno a tempo determinato



SIENA — Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. Il Comune di Siena ha emanato un bando per creare una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nelle scuole comunali.

I candidati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità per tutto l’anno educativo 2021/2022 entro il 30 giugno del prossimo anno compilando esclusivamente il modello di domanda richiesto e scaricabile nel portale istituzionale nel quale è riportato anche l’avviso integrale e dove periodicamente verrà pubblicato l’elenco aggiornato delle persone in possesso dei requisiti.

Tra questi, come titolo di studio, è richiesto: il diploma di laurea triennale in Scienze dell’Educazione nella classe l19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia, o laurea quinquennale in Formazione primaria ciclo, unico integrata da un corso di specializzazione per complessivi sessanta crediti formativi universitari. Continuano ad avere validità tutti i titoli di studio previsti dalla precedente normativa della Regione Toscana e conseguiti entro il 31 agosto 2018.

La domanda, sottoscritta dal candidato e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, dovrà pervenire al Comune entro il 30 giugno 2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata Pec all’indirizzo del Comune. Tutte le informazioni dettagliate sul sito dell'Ente.

Una opportunità di lavoro da non perdere, in un ambiente formativo e interessante per la crescita professionale di tanti giovani che hanno una passione per l'educazione dei bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità