comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 14:21

Contributi a fondo perduto per il Terzo Settore

Impegno dell'Amministrazione comunale per associazioni e volontariato. Pubblicato un bando per ottenere i sostegni in questo difficile momento



SIENA — Amministrazione comunale in prima linea per dare una risposta concreta ai bisogni del mondo del Terzo Settore locale, e nello specifico delle Organizzazioni di Volontariato (OdV) e delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) con sede legale nel Comune di Siena.

Infatti, ha approvato uno specifico avviso per richiedere contributi a fondo perduto in questo momento di emergenza sanitaria, che produce diversificate sofferenze nelle citate organizzazioni che, per loro natura, offrono beni e servizi utili alla collettività.

Il bando e tutte le informazioni per presentare domanda sono consultabili a questo indirizzo https://www.comune.siena.it/La-Citta/Sociale/CONTRIBUTO-STRAORDINARIO-COVID-19-per-OdV-e-APS

Il plauso per questa iniziativa è arrivato anche dal Presidente della Consulta senese del Volontariato Mauro Borghi che ha colto anche l'occasione per chiedere un impegno di tutti gli enti coinvolti per iniziare, già da ora, una progettazione per il futuro del settore associazionistico.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità