Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 16:35

Cordoglio in ateneo per la morte di Elvis Munyi

Io giovane Keniota deceduto a Roma a causa di un investimento da parte di un bus aveva studiato a Siena



SIENA — Profondo cordoglio del Rettore Roberto Di Pietra per la prematura scomparsa dello studente Elvis Munyi Kiiru, avvenuta in tragiche circostanze a Roma. Elvis Munyi Kiiru, originario del Kenya, aveva frequentato all’Università di Siena l’anno integrativo utile per l’accesso agli studi universitari, per proseguire poi nel suo cammino di formazione. Un tragico incidente ha stroncato la sua giovane vita.

Il ragazzo è deceduto in seguito ad un incidente stradale, è stato investito da un autobus turistico in piazza Re di Roma nella capitale, colpito mentre stava attraversando.

A nome suo personale e della comunità accademica il Rettore esprime vicinanza alla famiglia, agli studenti, docenti e personale che avevano conosciuto lo sfortunato giovane e in particolare alla comunità degli studenti kenioti a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Lavoro