Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 17:36

Covid, dopo la tregua riparte la conta dei contagi

La Toscana è al decimo posto su scala nazionale per numero di contagi da Covid 19, gli attualmente positivi sono segnalati in calo, ad oggi 4.592



SIENA — Dopo alcune ore di tregua sono risultati nuovi tamponi positivi al coronavirus nel senese, salgono così a 420 i contagi registrati dall'inizio dell'epidemia. Resta fermo il numero dei decessi, 28 nel senese.

Il report della Ausl evidenzia dalle ore 14 del giorno 7 alle ore 14 del giorno 8 Maggio un nuovo caso di Covid 19 a Piancastagnaio in provincia di Siena. I nuovi guariti a Siena sono 14. 

Sono invece 15 i morti registrati nelle ultime 24 ore in tutta la Toscana, 10 uomini e 5 donne con una età media di 84 anni.

Sono 9.721 i casi di positività al Coronavirus registrati in Toscana da inizio epidemia. Il bollettino sanitario riferito alla Toscana conferma il calo dei ricoveri, nelle ultime 24 ore sono stati registrati però 38 nuovi casi di Covid 19, con 147 guarigioni virali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 08 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità