Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA12°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Risveglio europeo
Risveglio europeo

Attualità Venerdì 07 Agosto 2020 ore 19:35

Covid, 3 nuovi casi, anche una ragazza di 19 anni

Covid medici

Li segnala la Asl Toscana Sud Est a fronte dei 13 nuovi contagi segnalati in nove province toscane. Nessun nuovo decesso in 24 ore



SIENA — Sono 3 i nuovi casi di contagio da Covid-19 segnalati in provincia di Siena dalla Asl Toscana Sud Est. Si tratta di un uomo di 28 anni in albergo sanitario a Siena, di un uomo di 47 anni a Chiusi e di una ragazza di 19 anni a Sinalunga.

Nelle ultime 24 ore solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. 

Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto del calciatore austriaco che per anni aveva giocato in Toscana è stata travolta da un treno in corrispondenza di un passaggio a livello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità