Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 17:41

Covid, tra i nuovi casi anche una bimba di 2 anni

Sono 6 i nuovi casi di coronavirus segnalati dalla Asl sud est tra Poggibonsi, Castellina in Chianti, Montepulciano e Chianciano Terme



SIENA — C'è anche una bambina di 2 anni sintomatica che vive a Poggibonsi tra i nuovi 6 casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena. Gli altri casi sono un uomo di 51 anni di Sovicille, sintomatico e in isolamento domiciliare, un uomo di 53 anni rientrato dalla Romania a Castellina in Chianti, una donna di 47 anni sintomatica di Montepulciano e due giovani di 25 e 24 anni di Chianciano Terme.

L'attività di tracciamento della Asl Toscana sud est ha evidenziato per il momento 51 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 1.846 tamponi.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno trasmesso dalla Regione sono 99, ma si contano anche 49 nuove guarigioni.

Dei 99 casi emersi tra ieri e oggi 9 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, tre casi sono ricollegabili a persone che vivono in altre regioni italiane. La provincia col maggior numero di nuovi positivi è Prato

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 13.522. Gli attualmente positivi sono 2.700.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 660.245, 7.883 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità