Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 01 giugno 2023 ore 12:42

"Csi in tour" torna in città

Appuntamento nel fine settimana in piazza Jacopo della Quercia per una giornata di sport e giochi per tutte le età



SIENA — A Siena si prepara un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento targato Centro Sportivo Italiano Toscana con il Patrocinio del Comune di Siena. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 giugno in Piazza Jacopo della Quercia dove dalle 10 alle 18 sarà allestito l'itinerante 'Villaggio dello Sport -CSI in tour’ per accogliere a braccia aperte le famiglie che vorranno partecipare alle tante dimostrazioni in programma. I volontari del CSI, le società sportive del territorio e le associazioni coinvolgeranno grandi e piccini in una giornata ricca di eventi e di discipline da provare: calcio femminile a cura della U.S. Virtus Poggibonsi, il rugby con Crete Senesi Rugby di Rapolano Terme, volley grazie alCUS Siena, basket e minibasket con il Costone Basket, quidditch grazie a Siena Ghibellines e tiro con l’arco con Arcieri Senesi. I più piccoli potranno cimentarsi nelle esercitazioni di spegnimento incendio grazie al contributo della VAB di Siena e della protezione civile con CB Radioamatori Il Palio”.

Uno degli obiettivi della manifestazione “CSI in tour, a ciascuno il suo sport ” è promuovere lo sport fin dai primi anni di età, coniugando i sani stili di vita con il gioco e il divertimento, in modo tale che ogni bambino possa scegliere l’attività che più lo coinvolge. Il Comitato CSI di Siena inaugura la stagione estiva che è anche l'occasione per rinsaldare il dialogo con le realtà associative del territorio, per fare rete e lavorare secondo un obiettivo comune che ha al centro i valori di lealtà, solidarietà e rispetto.L’ingresso al villaggio ludico e tutte le attività sono gratuiti, giochi e gonfiabili saranno a disposizione sia sabato che domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità