Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA19°33°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 16:00

Droga e alcol nel mirino della polizia

Fine settimana di controlli intensi per la polizia stradale impegnata nella sicurezza stradale. Controlli a tappeto per stupefacenti e alcool



SIENA — I controlli sono stati messi in atto tra le provincie di Firenze e Siena, dove le pattuglie del compartimento polizia stradale per la Toscana hanno effettuato servizi specifici contro le così dette “Stragi sabato sera”, controllando 23 veicoli e sottoponendo all’esame dell’etilometro altrettanti conducenti di cui due trovati positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno