Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:00

Due casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore

Rispetto a ieri rimane stabile l'incremento dei contagi in provincia di Siena. Due nuovi positivi e sette contatti in isolamento



SIENA — Rispetto a ieri rimane stabile l'incremento dei contagi in provincia di Siena. Tra ieri e oggi, come nelle 24 ore precedenti, si sono registrati due nuovi positivi (uno a Siena e uno a Chianciano Terme) inseriti dall'Asl sud est nel bollettino odierno sulla diffusione del Coronavirus.

Le due persone risultate positive si trovavano già in isolamento domiciliare. L'azienda sanitaria non segnala nuovi casi in ambito scolastico. 7 i contatti in isolamento. 

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino regionale sono 120, ma si contano anche 86 guariti in più rispetto a ieri.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 14.827, tra i quali rientrano anche 633 casi relativi alla provincia di Siena.

In Toscana sono 3.402 le persone attualmente positive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità