Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 17:56

Elezioni suppletive, come votare se contagiati

Ecco le indicazioni per quei cittadini che non si possono recare al seggio perché positivi al Covid o isolati al domicilio



SIENA — Mancano pochi giorni alle elezioni suppletive del 3 e 4 ottobre. In 35 Comuni del collegio Toscana 12 (che comprende gran parte del Senese e 5 Comuni della Valdichiana aretina) i residenti saranno chiamati alle urne.

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid possono esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

A tal fine, entro il prossimo 28 settembre, gli elettori interessati devono inviare una mail all’indirizzo elettorale@comune.siena.it, con allegata: una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell'elettore di esprimere il voto presso il suo domicilio, indicando l'indirizzo completo; un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre, che attesti l'esistenza delle condizioni di cui all'art. 3, comma 1 del decreto-legge n. 103/2020 (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) ai numeri 0577 292234/292104.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità