Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 23 giugno 2022 ore 16:54

Torna "E...state nei quartieri"

Il cartellone di eventi estivi rivolto ai più piccoli è pronto e gli incontri pieni di gioco e allegria non si fermeranno fino a settembre



SIENA — Attività estive per bambini, ragazzi e adulti nei quartieri della città. Al via la rassegna “E...state nei quartieri” edizione 2022 a cura dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Siena.

Dopo la calorosa partecipazione degli scorsi anni il progetto “Giovani nei quartieri” si riconferma. Per la rassegna estiva stanziati dall’amministrazione comunale 70mila euro. Le attività ludiche per i più piccoli si alterneranno a momenti ricreativi e appuntamenti culturali che spazieranno dalla musica alla fotografia, fino allo sport, al teatro, alla danza e ai corsi di lingua.

“Siamo riusciti, anche per questa edizione, a coinvolgere una serie di associazioni e realtà interessate a collaborare in sinergia con l’amministrazione comunale, per promuovere la riqualificazione sociale e culturale nei quartieri periferici”- Così l’assessore alle Politiche Giovanili Clio Biondi Santi - “Giovani nei quartieri è un progetto che negli anni ha saputo coinvolgere chi vive fuori dalle mura e rendere tutti i quartieri della città aree vive e stimolanti. Per questo, poterla riconfermare, anche per questa stagione estiva, è per noi un grandissimo piacere” - conclude Biondi Santi.

Un programma ricco e variegato che poterà eventi e allegria in tutta la città. Il programma completo è disponibile sul sito del Comune di Siena. Un'iniziativa di successo che si ripete, quest'anno finalmente con maggiore libertà e senza distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità