Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Economia Mercoledì 22 Febbraio 2017 ore 06:10

Fises, sostegno alle imprese in difficoltà

Stefano Bernardini, presidente Fises

La finanziaria senese prevede anche la possibilità di concedere finanziamenti anche a chi è già stato respinto dal sistema bancario



SIENA — Questa operazione consentirà di ampliare i nostri prodotti aiutando le piccole e micro imprese che hanno difficoltà di accesso al credito. 

Questa nuova iniziativa della Fises di Siena arriva mentre si attendono novità sul fronte dell’applicazione del decreto Madia, che prevedrebbe l’uscita dall’azionariato dei soci pubblici  cioè Comune, Provincia e Camera di commercio. 

Il decreto è stato bocciato dalla Corte costituzionale ed è all'analisi della Conferenza Stato-Regioni, ci si augura che il rapporto con le istituzioni di Siena venga fatto salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno