Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 11:08

Flash mob contro le trivelle in mare

Referendum del 17 Aprile sulle trivelle in mare, la Campagna "Vota Sì" per l'abrogazione ha organizzato un flash mob in Piazza del Campo



SIENA — Sabato 19 Marzo è stata lanciata ufficialmente la campagna referendaria per il Sì a Siena.

Il neo comitato senese ha aderito al flash mob organizzato da Grrepeace in altre 23 città per sostenere il SI al referendum abrogrativo del prossimo 17 aprile.

Per qualche minuto l'attenzione della piazza stracolma è stata sui cartelli con la scritta #stoptrivelle #votasi. 

Molti si sono fermati a chiedere un volantino e a cercare di capire i motivi per cui votare Sì, segno che la cittadinanza senese ha voglia di partecipare attivamente a questo processo democratico. 

L'obiettivo primario di raccogliere più adesioni possibili tra i cittadini, associazioni, gruppi, movimenti, attività commerciali e tutte le forze interessate ad aderire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno