Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 10:48

I primi commenti sul voto del referendum

E' Stefano Scaramelli uno dei primi a commentare il risultato del referendum costituzionale. Il consigliere fu uno dei primi a supportare Renzi a Siena



SIENA — “Abbiamo creduto ad un sogno! Ci abbiamo messo mente, cuore, anima e passione.. ma non è bastato. Onore e merito ai vincitori. La nostra coerenza ci porta a fare un passo indietro. Per adesso noi ci fermiamo qui, avanti a chi tocca”.

Così ha commentato Stefano Scaramelli sul suo profilo social il risultato elettorale che segna la sconfitta della battaglia referendaria del governo Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità