Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:SIENA15°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Attualità Venerdì 08 Novembre 2019 ore 16:20

I vigili del fuoco ricordano i tre colleghi morti

Anche i pompieri senesi hanno omaggiato Matteo Gastaldo, Marco Triches e Antonino Candido, deceduti nell'esplosione della cascina a Quargnento



SIENA — Anche a Siena non è mancato il ricordo dei tre vigili del fuoco che sono morti nella terribile esplosione avvenuta la notte tra il 4 e il 5 novembre a Quargnento, nell'alessandrino. Una tragedia su cui la procura di Alessandria ha aperto un'inchiesta. 

La commemorazione dei colleghi si è svolta nel giorno della celebrazione dei funerali dei tre vigili del fuoco, officiati nel Duomo di Alessandria. 

I tre vigili del fuoco sono stati ricordati dai colleghi di tutti i comandi provinciali della Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorritori hanno trovato l'uomo incastrato fra le lamiere del grosso mezzo agricolo. Una volta liberato, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità