Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA21°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 14:25

L'Unisi ricorda il Professor Melis

Al suono della musica e delle parole che amava, insieme ai suoi familiari lo ricorderanno amici, colleghi e studenti



SIENA — Mercoledì 14 settembre alle ore 17, nel giardino della Biblioteca Umanistica, in via di Fieravecchia, la comunità accademica dell'Università di Siena ricorderà Antonio Melis, professore ordinario di Letterature ispano-americane scomparso il 7 agosto scorso a La Paz. Al suono della musica e delle parole che amava, insieme ai suoi familiari lo ricorderanno amici, colleghi e studenti.

La commemorazione è stata voluta congiuntamente dai dipartimenti di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne, di Scienze sociali, politiche e cognitive, e di Scienze storiche e dei beni culturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno