Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 18:36

Il Campansi apre le porte alla città

La tradizionale iniziativa del "Campansi Aperto" rappresenta un'occasione importante per gli ospiti di sentirsi parte integrante della comunità



SIENA — Dal 14 al 16 Novembre con una serie di iniziative dedicate per far conoscere i servizi alla persona offerte dall'azienda senese.

"Un grazie va certamente all'Amministrazione comunale di Siena che, con la consueta collaborazione, ha concesso il proprio patrocinio all'iniziativa - ha dichiarato nella conferenza stampa il presidente dell'Asp Città di Siena Carlo Rossi - Ringrazio inoltre tutti gli operatori dell'Azienda e i volontari di tutte le Associazioni coinvolte, senza i quali non sarebbe possibile la realizzazione di iniziative come questa. Così come gli sponsor e l'Istituto Alberghiero Artusi di Chianciano Terme, che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a questa Azienda che desidera fare sempre più rete con tutti gli aspetti del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità