Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 18:36
Il Campansi apre le porte alla città

La tradizionale iniziativa del "Campansi Aperto" rappresenta un'occasione importante per gli ospiti di sentirsi parte integrante della comunità
SIENA — Dal 14 al 16 Novembre con una serie di iniziative dedicate per far conoscere i servizi alla persona offerte dall'azienda senese.
"Un grazie va certamente all'Amministrazione comunale di Siena che, con la consueta collaborazione, ha concesso il proprio patrocinio all'iniziativa - ha dichiarato nella conferenza stampa il presidente dell'Asp Città di Siena Carlo Rossi - Ringrazio inoltre tutti gli operatori dell'Azienda e i volontari di tutte le Associazioni coinvolte, senza i quali non sarebbe possibile la realizzazione di iniziative come questa. Così come gli sponsor e l'Istituto Alberghiero Artusi di Chianciano Terme, che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a questa Azienda che desidera fare sempre più rete con tutti gli aspetti del territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI