Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

PALIO lunedì 26 giugno 2017 ore 12:03

Si svela il Drappellone di Laura Brocchi

​Sarà presentato questa sera nel Cortile del Podestà di Palazzo Pubblico il drappellone realizzato da per il Palio di Siena del 2 Luglio 2017



SIENA — Alle ore 19 tutta la città di Siena si ritroverà nell'entrone di Palazzo pubblico per assistere alla presentazione del Palio.

Il cencio è dedicato al duecentesimo anniversario del Teatro dei Rozzi.

Dopo che il sindaco Bruno Valentini avrà presentato l’opera, sarà Massimo Bianchi dell’Università di Siena a illustrare il lavoro di Laura Brocchi.
A seguire, da parte della storica e critica d’arte Anita Valentini, sarà presentato anche il Masgalano realizzato da Paolo Penko e offerto dal Lions Club Siena per il 60esimo anniversario della fondazione del club e il centenario del Lions International.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno