Sport mercoledì 24 agosto 2016 ore 17:45
Imbrò, altro tassello per la Virtus

La Virtus Siena mette al sicuro il reparto esterni, confermando per il prossimo campionato Gerlando Imbrò. Il roster verso il completamento
SIENA — Nonostante un periodo di assenza forzata all'estero per motivi di studio, la società rossoblù ha deciso di puntare forte sul suo numero 12 che sarà a disposizione di coach Braccagni a partire dalla seconda metà del mese di Gennaio.
Imbrò, guardia del 1992 di 188 centimetri, continua così il proprio cammino in maglia rossoblù, nella speranza di poter ripetere i grandi successi degli ultimi anni.
“Sono davvero contento della fiducia che la società mi sta dimostrando. - ha dichiarato il giocatore - Nonostante la mia assenza per motivi di studio nei mesi iniziali, farò parte del roster sin dall'inizio e questo per me è motivo di orgoglio. Cercherò di allenarmi il più possibile in modo da farmi trovare pronto al mio rientro e aiutare fin da subito i miei compagni di squadra, che da pochi giorni hanno ripreso a lavorare. A loro va un grande in bocca al lupo questa nuova avventura in serie B, che tra pochi mesi mi vedrà a lottare al loro fianco”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI