Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:25

In arrivo l'aggiornamento per le società sportive

Un corso di formazione ed aggiornamento per chi opera nel settore sarà tenuto da marzo ad opera del Comune



SIENA — Nuove opportunità per chi vuole aggiornare la propria carriera. Pubblicato il bando per la selezione di massimo 5 candidati per l’iscrizione al corso universitario di aggiornamento professionale per operatore delle società sportive (30 crediti formativi) istituito per l’anno 2022-2023 in convenzione con l’Università degli Studi di Siena. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio alle ore 12.

La domanda, sottoscritta con firma digitale o autografa da parte del candidato, dovrà essere redatta su foglio libero e riportare la proposta di candidatura, le generalità dell’interessato, l’attestazione del possesso di tutti i requisiti richiesti e l’elenco della documentazione e dei titoli allegati alla stessa. Tra questi: il proprio curriculum di studi e professionale e tutta la documentazione ritenuta idonea al fine di consentire la valutazione, insieme alla copia di un documento di identità.

Tutta la documentazione dovrà essere inserita in apposita busta sigillata riportante all’esterno la dizione: corso universitario di aggiornamento professionale per operatore delle società sportive – Candidatura per posti a tassa di iscrizione ridotta riservati al Comune di Siena, e inviata via pec all’indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it, oppure mediante raccomandata al Comune di Siena, Ufficio Protocollo, Piazza Il Campo 1, o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità