Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 18:30
Omicidio, fermata e interrogata una persona

Indagini ancora serrate sulla morte di Annamaria Burrini, la donna di 81 anni trovata strangolata nella sua abitazione
SIENA — Indagini in corso sull'omicidio di Annamaria Burrini, 81 anni, trovata senza vita nel suo appartamento di Largo Sassetta a Siena con segni di strangolamento con un laccio o una corda sul collo.
Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, la Polizia avrebbe fermato e interrogato a lungo una persona, forse uno degli inquilini a cui la donna affittava alcune stanze della sua abitazione, in genere studenti o lavoratori. Gli inquirenti non escludono però che ci possano essere altre persone coinvolte nel delitto e l'inchiesta prosegue attraverso testimonianze e l'approfondimento di alcuni indizi.
Stando ai primi accertamenti, la vittima custodiva in casa un'ingente quantità di denaro che non è stata ritrovata così come non sono stati rilevati segni di effrazione sulla porta di ingresso e sulle finestre.
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti da rumori provenienti dall'appartamento dell'anziana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI