Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 12:28

Sanità, la Cisl prepara ai concorsi

C'è anche un'opportunità al Comune di Poggibonsi per istruttore amministrativo. Open day sulla formazione il 12 marzo



SIENA — Lezioni e corsi online per la preparazione ai concorsi banditi a livello regionale. Ad organizzarli Cisl Funzione Pubblica di Siena con l’obiettivo di proseguire, nonostante la pandemia, il suo percorso di formazione attiva sul territorio. 

Nel dettaglio il Comune di Poggibonsi ha bandito il concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto a tempo pieno profilo professionale di “Istruttore amministrativo” cat.C del CCNL del 31 marzo 1999. La presentazione della domanda scade il 10 marzo. Il corso di preparazione verrà effettuato online. ESTAR Toscana ha indetto il bando di concorso per infermieri mentre prossimamente uscirà un bando per operatori socio assistenziali (Oss).

"Sulla parte sanitaria – spiega il segretario generale di Cisl Fp Siena Riccardo Pucci - si prevede una massiccia partecipazione pertanto verrà probabilmente effettuata una preselezione dei candidati basata su materie specifiche". Per agevolare i partecipanti ai concorsi, la Cisl di Siena, in collaborazione con la Cisl di Grosseto, organizza il corso di preparazione online.

Le domande di partecipazione al concorso per infermieri scadranno il 4 marzo e le prime prove selettive sono previste tra fine aprile e inizio maggio. Il programma del corso Cisl per infermieri e tutte le informazioni relative allo stesso verranno fornite nell’open day che si terrà venerdì 12 marzo alle ore 18 in video conferenza. Per informazioni e pre-iscrizioni ai corsi: segretario@cislfpsiena.it; contatto Whhatsapp 3892313788. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri più alti si registrano nel capoluogo e nella Val d'Elsa, in particolare Colle e Poggibonsi. Le persone in carico sono 1529
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità