Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 17:00

La Tiemme si rinnova e acquista nuovi autobus

L’azienda è ricorsa all’autofinanziamento per dare risposte concrete alla propria utenza che utilizza quotidianamente il mezzo pubblico



SIENA — Sono in arrivo 27 autobus extraurbani, di cui tredici nuovi e quattordici di recente immatricolazione, che andranno a soddisfare la domanda di mobilità sulle linee regionali, in particolare le tratte Grosseto-Siena e Siena-Firenze.

“Pur nel perdurare della situazione di incertezza dovuta alla gara regionale, Tiemme presta la massima attenzione ai livelli di servizio e alla qualità – commenta il Presidente Massimo Roncucci. Il tutto anche in assenza di risposte in merito da parte della Regione Toscana. Crediamo, infatti, che sia questa la migliore risposta a chi sostiene che gli attuali gestori stiano trascurando il servizio. Andando incontro alle richieste dell’utenza sul miglioramento dei bus in circolazione e sui comfort di viaggio su linee particolarmente utilizzate ed affollate, abbiamo deciso di ricorrere all’autofinanziamento per anticipare la messa in circolazione di nuovi mezzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità