Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 17:25
Litiga con la moglie e tenta di gettarsi dal ponte

Ha tentato di gettarsi da Petriolo dopo aver litigato con la moglie. Fortunatamente è stato salvato dagli agenti della polizia allertati dalla moglie
SIENA — E' stata la donna ad avvertire il 113 dopo la lite furiosa con il marito e dopo che questo l'aveva chiamata al telefono per avvertirla dell'intenzione di farla finita gettandosi dal ponte di Petriolo.
Sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo già proiettato a metà con il proprio corpo verso il vuoto scavalcando la balaustra del guard-rail.
Il tempestivo intervento della squadra mobile che l'ha raggiunto è stato determinante per salvargli la vita. Gli agenti l'hanno afferrato per un braccio ed una caviglia e l'hanno strattonato riportandolo sulla carreggiata, nonostante il divincolarsi dell'uomo che ha reso l'operazione piuttosto complicata.
L’uomo, in buone condizioni fisiche ma in forte stato di agitazione, è stato prima contenuto per evitare che si facesse male, infine sedato e trasportato presso il locale nosocomio da personale del 118, chiamato ad intervenire sul posto dall’operatore del COT.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI