Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 10:45
Maxisequestro di abbigliamento di false griffe

Contraffazione del Made in Italy scoperta dalla Guardia di Finanza di Siena che ha sequestrato 400 capi d'abbigliamento di false firme
SIENA — Tra i vari accertamenti svolti l’attenzione dei militari è stata attirata da un venditore ambulante con posto fisso che esponeva per la vendita capi di abbigliamento di buona foggia, recanti il noto marchio a livello internazionale “Polo Ralph Lauren”. Successivi riscontri hanno permesso di appurare che si trattava di oltre 400 capi tra magliette, giacche, camice e vestiti da donna, abilmente contraffatti, che i finanzieri hanno provveduto a sequestrare deferendo all’Autorità Giudiziaria il commerciante.
Nel mercato settimanale di Siena le Fiamme Gialle della Valdelsa hanno proceduto al sequestro di oltre 240 fra orecchini, collane e bracciali - presso un commerciante ambulante con posto fisso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI