Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 11:24
Nessun cambiamento per la scuola delle Scotte

La buona notizia arriva dall'assessora all'istruzione e formazione Cristina Grieco a seguito di un incontro con il direttore dell'Usr Domenico Petruzzo
SIENA — "Per il prossimo anno scolastico 2016-2017 non ci saranno cambiamenti per la scuola dell'infanzia presso il Policlinico delle Scotte a Siena. L'ufficio scolastico regionale attiverà ogni strumento a sua disposizione per garantirne la funzionalità e la prosecuzione del servizio".
Interviene così in una nota stampa l'assessore all'istruzione e formazione della Regione Toscana, aggiungendo "ho apprezzato l'atteggiamento di comprensione dei problemi e di disponibilità nella ricerca di soluzioni positive per la vicenda.
La Regione resta disponibile a qualsiasi azione a supporto dell'Ufficio scolastico regionale – conclude la sua dichiarazione l'assessore Grieco – nell'ambito delle competenze che le sono proprie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI