Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 12:37

Nuovo servizio prenotazione per le mense

Il gestore dei punti ristoro dell'Università di Siena propone un nuovo sistema per fissare il pranzo e la cena da asporto



SIENA — Una nuova modalità per usufruire della mensa e garantire la sicurezza di tutti gli studenti. È quanto realizzato da La Cascina Global Service, per quanto riguarda i punti ristoro del Complesso di S. Francesco, in piazza San Francesco e del Complesso di San Niccolò, in via Roma a Siena, messi a disposizione dall’Università degli Studi di Siena a seguito della convenzione per l’espletamento del servizio ristorazione.

È attiva da pochi giorni, infatti, la nuova piattaforma Ricarichiamoci sul portale gestito dal Dsu Toscana. Grazie a questa piattaforma, gli studenti avranno la possibilità di prenotare online, previa registrazione, il proprio pasto da asporto ritirarlo, senza fare la fila. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 15.

Questa iniziativa parte dalla necessità di tutelare, in questo particolare momento di pandemia, la salute dei propri utenti, sviluppando delle azioni che permettano a tutti di avere un pasto garantito in totale sicurezza e in modo rapido ed immediato grazie alla prenotazione online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità