Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

PALIO martedì 13 agosto 2019 ore 14:08

Saltano Torre, Selva, Istrice e Onda

Rimandata a casa Preziosa Penelope. Lotto con quattro femmine e tre esordienti



SIENA — Salgono a quattro le femmine nel lotto dei prescelti, ma non c’è spazio per Preziosa Penelope, ritenuta ancora una volta troppo forte e troppo collegabile al fantino Scompiglio. Lotto interessante che coniuga esperienza, forza e incertezza con tre cavalli esordienti che hanno ben figurato nelle batterie di selezione. Eccezion fatta per Violenta da Clodia, a luglio solo seconda per una manciata di centimetri, la Piazza ha gridato per i tre cavalli che almeno una vittoria l’hanno ottenuta.

Si fregiano, in attesa di vedere come si accomoderanno le monte, del ruolo di favorite dalla sorte: la Torre che ha ottenuto Violenta, la Selva che ha preso Remorex, l’Istrice che si porta in Kamullia Oppio e l’Onda che riporta per la terza volta in Malborghetto Porto Alabe con cui vinse nell’agosto 2017. Per le altre molta incertezza dei contrada ioli, mentre le dirigenze hanno mostrato di avere idee strategicamente più chiare, volatizzandosi al termine dell’assegnazione.

La Chiocciola prende Una Per Tutti, il Bruco l’interessante Schietta, la Pantera prende Tabacco e potrebbe farlo ritrovare a Trecciolino. Gli esordienti – Unidos, Tottugoddu e Tornada – vanno rispettivamente a Oca, Aquila e Drago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità