Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 28 aprile 2016 ore 10:05

Premio Briglia d'Oro 2016

L'edizione 2016 è stata vinta da Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, come riconoscimento alla sua carriera da parte dell'AIAC di Siena



SIENA — L'Associazione Italiana Allenatori Calcio, sezione di Siena, nella 24esima edizione della Briglia d'Oro, ha votato Eusebio Di Francesco per l'ottimo lavoro svolto alla guida del Sassuolo dove ha saputo coniugare il bel gioco ai risultati.

La cerimonia si svolgerà il 16 Maggio alle ore 16 presso l'Hotel Garden a Siena.

Il programma prevede anche due stage tecnico-formativi: il primo sarà tenuto da mister Diego Podda, attualmente sulla panchina del Futsal femminile Cagliari di A2. Sempre molto attento alle dinamiche e agli sviluppi della disciplina, è un nome noto nel panorama futsaliano locale e nazionale oltre ad essere docente nei corsi Coni-Figc. Nel suo intervento mister Podda analizzerà tematiche tecnico/tattiche comuni sia al calcio a 5 che al calcio a 11.

A seguire, come di consueto, sarà il mister vincitore del premio, mister Di Francesco, a tenere il secondo stage a cui seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità