Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 14:41

Raccolta rifiuti per l'Epifania, ecco cosa cambia

Alcune variazioni nella giornata festiva di giovedì per quanto riguarda il servizio porta a porta. Numero verde e punti raccolta chiusi



SIENA — Come per tutte le festività anche per il 6 gennaio ci saranno modifiche nei servizi di raccolta rifiuti.

Per quanto riguarda Siena la raccolta porta a porta dell’organico del Terzo di Camollia, prevista il giovedì, verrà anticipata a domani. Nelle altre zone del centro la raccolta porta a porta alle utenze domestiche prevista per il 6 gennaio non sarà svolta. Al contrario sarà invece effettuata regolarmente la raccolta alle attività del centro storico

Nella zona commerciale di strada Massetana Romana, la raccolta porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche, prevista per giovedì 6 gennaio non subirà modifiche.

Regolari tutte le raccolte porta a porta previste per il giovedì nei comuni della Provincia. Unica differenza a Casole d’Elsa, la raccolta del multimateriale nella zona Il Piano, sarà posticipata a venerdì 7 gennaio.

Il gestore ricorda che per l'Epifania saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta, le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità