Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SIENA9°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rapinatori armati gli bloccano l’auto con i figli a bordo, il padre risponde al fuoco
Rapinatori armati gli bloccano l’auto con i figli a bordo, il padre risponde al fuoco

Attualità Mercoledì 31 Agosto 2016 ore 14:00

Riparte la prevenzione a domicilio di Legatumori

Oltre 5 mila le persone che negli ultimi due anni si sono sottoposte ai controlli del Centro Mobile di Legatumori Siena



SIENA — Ripartirano nel mese di Settembre le attività di prevenzione oncologica gratuita attraverso il proprio Centro Mobile che consente di sottoporre i cittadini ad esami diagnostici “a domicilio”. 

Le prenotazioni vengono inviate direttamente al centro della Legatumori dalle pubbliche istituzioni per sottoporre ad esami chi ne farà richiesta. 

L’obiettivo è quello di raggiungere una copertura preventiva oncologica per tutti i residenti nel Comune di Siena, prima realizzazione di questo tipo nel nostro Paese.

I controlli saranno effettuati anche nelle caserme, nelle fabbriche, nelle aziende, negli enti locali che hanno già aderito alla campagna preventiva della Legatumori e che vorranno continuare a farlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 33enne è stato arrestato e denunciato: avrebbe danneggiato il vetro dell'auto di servizio e spintonato gli agenti per sottrarsi al controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità